Benvenuti nel mio sito internet. Ti ringrazio per il tuo interesse nella comunicazione telepatica con gli animali. Sono lieta di poter contribuire ad una miglior comprensione tra esseri umani e animali.

Comunicare telepaticamente con gli animali non è magia: è un metodo di comunicazione non verbale tra gli esseri. Non ci si parla con il linguaggio degli umani, ma telepaticamente da anima a anima. I nostri animali ci possono trasmettere i loro sentimenti, paure, pensieri e dolori. Il mio lavoro consiste nel tradurre nella nostra lingua ciò che mi viene trasmesso dai vostri compagni animali.

Cosa si può ottenere dalla comunicazione telepatica? Migliorare la comprensione tra esseri umani e i loro amici animali, favorire una convivenza più gradevole, chiarire dei malintesi. Spesso e volentieri per migliorare una situazione ci vogliono dei compromessi da entrambe le parti. Non vogliamo manipolare i nostri amici animali, ma li vogliamo trattare come esseri equivalenti ed intelligenti. Una visita dal veterinario non si può mai sostituire con la comunicazione telepatica!

Lasciati stupire di ciò che ti raccontano i tuoi amici animali.

Ginny (Virginia)

 

Ora ci trovate su Facebook