Comunicazione Telepatica Codice Etico

Ci lasciamo guidare dall'empatia emotiva per tutte le forme di vita e dal desiderio di aiutare tutti gli esseri capirsi meglio. Soprattutto vorremmo ridare agli esseri umani la capacità di comunicare liberamente e direttamente con le altre specie. Rispettiamo coloro che ci chiedono aiuto. Non li giudichiamo per i loro errori o malintesi, non li respingiamo. Piuttosto apprezziamo il loro desiderio di cambiamento e armonia.

Dobbiamo svilupparci in continuazione per poter eseguire il nostro lavoro in armonia e con meno errori possibili. Siamo consapevoli che i nostri sentimenti inesauditi, i nostri giudizi critici o una mancanza di amore verso noi stessi o verso gli altri, può annebbiare la comunicazione telepatica. Pratichiamo in umiltà e siamo aperti a riconoscere e correggere i nostri errori di comprensione nella comunicazione (tra esseri umani e non).

Sviluppiamo la nostra conoscenza e comprensione della dinamica di comportamento e del rapporto degli esseri umani e non per migliorare i risultati del nostro lavoro. Completiamo le nostre conoscenze e/o accettiamo ogni aiuto personale che ci serva per effettuare il nostro lavoro in modo efficace, in armonia, con comprensione, con gioia e con rispetto.

Cerchiamo di tirar fuori il meglio da ognuno, di approfondire la comprensione reciproca. Aiutiamo solo quando ciò ci viene chiesto. Le persone alla ricerca di consigli sono di mentalità aperta. Questo ci dà l'opportunità di aiutarli davvero. Rispettiamo i sentimenti e le idee degli altri. Impegnandoci per la comprensione tra le specie e empatia per tutti. Accettiamo quello che non possiamo cambiare e diamoci da fare affinché il nostro lavoro possa essere svolto.

Rispettiamo la privacy delle persone e degli animali, trattando confidenzialmente tutto ciò che ci viene detto durante un colloquio. Ci impegniamo ad aiutare nel miglior modo possibile, ma senza violare la dignità di chi ci ha chiesto aiuto, li aiutiamo ad aiutare i loro compagni animali. Mostriamo alle persone delle possibilità di apprendere per capire meglio gli esseri delle altre specie e per crescere insieme a loro.

Siamo consapevoli dei nostri limiti cercando, se necessario, l'aiuto di specialisti. Non è nostra competenza denominare o trattare malattie, ma di indirizzare le persone ai veterinari per diagnosticare le malattie fisiche. Vi possiamo però comunicare ciò che ci descrivono gli animali o che percepiamo quali sentimenti, pensieri, dolori o sintomi, queste informazioni possono essere utili nei loro confronti. Possiamo sostenere la loro guarigione con l'aiuto della conversazione o con dei metodi terapeutici/curativi dolci/delicati. Trasmettiamo alla nostra clientela tutte le informazioni che abbiamo e lasciamoli decidere con quale metodo trattare disturbi o malattie dei loro amici animali.

Lo scopo di ogni colloquio, conferenza, corso ed esperienza tra le specie è l'approfondimento della comunicazione, dell'armonia, dell'empatia emotiva e di una comprensione migliore tra tutti gli esseri. Seguiamo il nostro cuore e onoriamo l'anima e tutti gli esseri di questo mondo, consapevoli che siamo un tutt'uno.

Libera traduzione del testo di Penelope Smith www.animaltalk.net

Copyright by Telepatia.ch di Ginny Brand - Monti di Lago - Casella Postale 23 - CH-6960 Odogno - Tel. +41 (0)91 945 08 76 - info@telepatia.ch