gio 21 ott | Gola di Lago

Cerchio Tamburo Sciamanico "Aquila" a Gola di Lago 21.10.2021

Incontro mensile dedicato alla propria crescita spirituale. Meteo permettendo si lavora all'esterno... Contributo CHF 30
La registrazione per questo evento è stata chiusa.
Cerchio Tamburo Sciamanico "Aquila" a Gola di Lago 21.10.2021

Orario & Sede

21 ott, 14:00 – 16:00
Gola di Lago, Gola di Lago, Capriasca, Svizzera

L'evento

Il cerchio di tamburo è dedicata ai viaggi sciamanici per trovare delle risposte inerenti alla propria vita. Lo scopo degli incontri è conoscersi meglio attraverso il viaggio sciamanico, scoprire i propri talenti, sciogliere i blocchi che ci impediscono di vivere una vita serena e felice, e tanti altri temi interessanti. Saranno i Maestri Spirituali/Animali Guida a proporci il tema dell'incontro.

Useremo il ritmo dei tamburi e dei sonagli, il suono armonico le campane tibetane e quello delle campane di cristallo per viaggiare nei mondi non ordinari ossia quello sciamanico. Il lavoro sciamanico consiste nella stretta collaborazione tra il praticante e i suoi alleati come gli antenati, i Maestri spirituali e gli Animali Guida... Parte fondamentale è la condivisone dei viaggi, per capire come portare le visioni nella vita quotidiana.

Qualora la meteo ce lo permetta faremo il cerchio immerso nella natura. In tal caso portate vestiti adatti alla stagione (siamo a 1000 metri), un tappetino, cuscino o una coperta. Avvisateci se vi serve un tamburo o sonaglio.

Orario:  14.00 - 16.00

Contributo:  CHF 30.00, pagamento in contanti o Twint

Assicurazioni/Responsabilità: L’assicurazione  è a carico dei partecipanti. Gli organizzatori declinano ogni  responsabilità in caso d'incidente, danni materiali o furto. Ogni  partecipante è in tutti i casi responsabile per se stesso. Con l'iscrizione (orale o scritta) consideriamo accettati le condizioni qui elencati.

Condividi questo evento