top of page

dom 06 ott

|

Ex Ristorante "Ritrovo Gola di Lago"

Costruzione Campana Tibetana

Workshop costruzione Campana Tibetana di una giornata con Peter Gagstätter, Schmiedschamane (lo sciamano fabbro)... Contributo CHF 165 compreso il materiale

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Costruzione Campana Tibetana
Costruzione Campana Tibetana

Orario & Sede

06 ott 2019, 10:00 – 17:00

Ex Ristorante "Ritrovo Gola di Lago", Gola di Lago, Camignolo, Svizzera

L'evento

Workshop di una giornata - Costruzione Campana Tibetana - Per la prima volta in Ticino 

Con grande piacere ospiteremo Peter Gagstätter, Schmiedschamane (Lo sciamano fabbro). Peter, con la sua esperienza e il suo sapere, ci guiderà nella creazione della propria campana tibetana. Un lavoro fisico e meditativo. Veder nascere la propria campana tibetana è un emozione indimenticabile.

Nel pomeriggio faremo vibrare le nostre campane. Michele e Ginny che vi porteranno su un viaggio sonoro e guidato. Nonché si occuperanno della traduzione in italiano dell'intero workshop. 

Con gioia nel cuore vi aspettiamo per questo workshop, Ginny, Michele e Peter ​

Partecipanti:  posti limitati

Contributo:  CHF 165 compreso il materiale

Lingue: tedesco e italiano

Tenuto da: Peter Gagstätter, Ginny Brand & Michele Hodel

​Cosa portare

  •     vestirsi con abiti comodi, adatti alla stagione
  •     pranzo al sacco

 

L'iscrizione è valida col versamento della quota. Se cancellate la vostra iscrizione per iscritto fino a quattro settimane prima dell'inizio del corso, vi verrà addebitata una tassa di elaborazione di CHF 50; i rimborsi non sono più possibili dopo questa data. Con l'iscrizione (scritta o orale) le condizioni del corso si considerano accettate. Vi ringraziamo per la comprensione.

​Assicurazioni/Responsabilità: L’assicurazione è a carico dei partecipanti. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso d'incidente, danni materiali o furto. Ogni partecipante è in tutti i casi responsabile per se stesso.

Condividi questo evento

bottom of page