dom 22 apr | Gola di Lago

Costruzione Tamburo Sciamanico con Kristofer

Il tamburo è il battito del tuo cuore, del cuore di tua mamma, del cuore di nostra nonna terra, in concerto con l’universo... Contributo sarà comunicato all'iscrizione e dipende dal tamburo scelto
La registrazione per questo evento è stata chiusa.
Costruzione Tamburo Sciamanico con Kristofer

Orario & Sede

22 apr 2018, 09:00 – 18:00
Gola di Lago, Gola di Lago, Capriasca, Svizzera

L'evento

Il tamburo è il battito del tuo cuore, del cuore di tua mamma, del cuore di nostra nonna terra, in concerto con l’universo. Costruiremo il tamburo con pelle di bisonte o alce americano, poi faremo la bacchetta per suonare, insiemi poi suoneremo e canteremo per invocare i 4 poteri dell’universo e per benedire i nostri tamburi appena nati.

Kristofer twofeathers da dieci anni conduci in Italia vari cerimonie native americani dalle tradizione dei Lakota come l’inipi, ricerca della visione e diverse danze. Lui crede che queste rituali antiche sono un grande fonte di guarigione per una vita frenetica, consumistica moderna; ci danno l’opportunità a riconnetterci con nostra vera natura nostra nonna (la terra), renderci consapevole che noi siamo in relazione con tutto quello che ci circonda e tornare a essere come neonati semplice esseri meravigliati

della bellezza tutto in torno. Kristofer, danzatore del sole nel tradizione Lakota è stato insegnato da vari uomini e donne di medicina da diversi tradizione nativi americani.

Orario: 9.00 - 18.00

Partecipanti: minimo 10 persone

Contributo per il tamburo: verrà comunicato al momento dell'iscrizione - ci sono varie misure e forme a disposizione!

Iscrizione entro venerdì 30 marzo 2017. Dopo su richiesta.

Luogo: Monti di Lago, Gola di Lago (Capriasca, Ticino, Svizzera)

​​Cosa portare al seminario:

  • un paio di forbici buoni (devono tagliare la pelle!!! Vanno bene quelli multi uso, non troppo piccoli)
  • un metro rigido da muratore
  • Vestirsi con abiti comodi (e caldi), meteo permettendo, si lavora all'esterno
  • Pranzo al sacco

Assicurazioni/Responsabilità: L’assicurazione è a carico dei partecipanti. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso d'incidente, danni materiali o furto. Ogni partecipante è in tutti i casi responsabile per se stesso.

Condividi questo evento