mar 11 feb | Singergia & Benessere

Creazione della propria Borsa Medicina a Sant'Antonino 11.02.20

Una serata dedicata alla creazione della propria borsa medicina con meditazione guidata per capire come allestirla e con cosa riempirla... Contributo CHF 40, posti limitati
La registrazione è stata chiusa
Creazione della propria Borsa Medicina a Sant'Antonino 11.02.20

Orario & Sede

11 feb 2020, 20:00 – 22:00
Singergia & Benessere, Vicolo Matro 26, 6592 Sant'Antonino, Svizzera

L'evento

Questa serata è dedicata alla creazione della propria borsa medicina. Faremo una meditazione per capire come allestirla (colori, simboli ecc) e cosa mettere al suo interno. Nelle tradizioni sciamaniche la borsa medicina è una specie di "altare mobile", per portare con se gli strumenti necessari per il lavoro dello sciamano... noi creeremo una borsa medicina per un nostro tema personale come sostegno del nostro cammino o per un progetto in corso... Per cui se avete a casa degli oggetti piccoli (pietre ecc) da metterne, portateli.

Vi forniremo tutto il materiale necessario per la creazione della borsa (stoffa, perline, filo per cucire, ecc). Se avete a casa del materiale speciale che sentite di portare (per la vostra creazione), portatela. 

Con immensa gioia vi aspettiamo per condividere questa serata con voi

Ginny & Stefania

Orario: 20.00 - 22.00

Partecipanti: posti limitati 

Contributo: CHF 40 / persona 

Cosa portare

  • vestirsi con abiti comodi 
  • oggetti di potere o qualsiasi oggetto che vorrete caricare con l’energia che si creerà durante l'incontro 
  • tappetini, coperte, cuscini sono a disposizione  

Assicurazioni/Responsabilità: L’assicurazione  è a carico dei partecipanti. Gli organizzatori declinano ogni  responsabilità in caso d'incidente, danni materiali o furto. Ogni  partecipante è in tutti i casi responsabile per se stesso. Con l'iscrizione (orale o scritta) consideriamo accettati le condizioni qui elencati.

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento