dom 03 giu
|Associazione Culturale Olistica IF, Como
Telepatia Animali - Seminario livello 3 a COMO, IT
Ulteriore approfondimento e comunicazione con gli animali "in diretta"... Contributo: da chiedere ad Imma


Orario & Sede
03 giu 2018, 09:30 – 17:00
Associazione Culturale Olistica IF, Como, 22100 Como CO, Italia
L'evento
Questo seminario si rivolge a coloro che hanno frequentato il seminario livello 1 e 2 e che hanno voglia di approfondire ulteriormente la comunicazione telepatica. In questo seminario si impara ad accogliere e ricevere messaggi più dettagliati, mediante esercizi specifici. Lo scopo è portare il partecipanti di poter captare ciò che ci trasmette l'animale senza farsi coinvolgere dalla storia dell'essere umano né di quello del suo amico animale. Chi vuole essere un bravo porta voce, deve rimanere neutrale, portare i messaggi dal mondo animale senza filtri e senza giudizi. Faremo delle comunicazioni cliente - telepata. Parte integrante è il Codice Etico sviluppato da Penelope Smith!
Vi prego di lasciare a casa i vostri animali. La distanza non incide sulla possibilità di comunicare con loro. Portate unicamente le loro fotografie!
Programma del seminario livello 3
- Lavoriamo sulla percezione per poter accogliere sempre di più le informazioni sottili
- Impariamo delle tecniche per non farci coinvolgere dalla storia del cliente e del suo animale (rimanere neutrali, senza giudicare)
- Faremo delle comunicazioni cliente - telepata
- Ci sarà tempo per condividere le vostre esperienze e per scogliere i nodi che bloccano la comunicazione telepatica
Durata del corso: 9.30 - 17.00 ca. (con un'ora di pausa pranzo)
Partecipanti: minimo quattro, massimo dieci persone
Contributo: mandate una e-mail ad associazioneif@hotmail.com ed Imma vi darà tutte le indicazioni
Cosa portare:
- Fotografia dei vostri animali per condivisone (casi difficili)
- Calze calde o pantofole
- Vestiti caldi e comodi, lavoriamo seduti per terra (su cuscini)
- Picnic per pausa pranzo
Assicurazioni/Responsabilità: L’assicurazione è a carico dei partecipanti. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso d'incidente, danni materiali o furto. Ogni partecipante è in tutti i casi responsabile per se stesso.