lun 12 feb | Gola di Lago

Telepatia Animali - Seminario per bambini e ragazzi

Imparare la comunicazione non verbale con gli animali per bambini e ragazzi dell'età scolastica Contributo CHF 60
La registrazione per questo evento è stata chiusa.
Telepatia Animali - Seminario per bambini e ragazzi

Orario & Sede

12 feb 2018, 14:00 – 18:00
Gola di Lago, Gola di Lago, Capriasca, Svizzera

L'evento

Ti sei sempre chiesto se il tuo amico animale sta bene con te? Perché dorme con te quando sei ammalato? O se gli piace il cibo che riceve? Dove va quando esce di casa? Con questo corso imparerai ricevere risposte alle tue domande. Imparerai sentire la voce non verbale del tuo amico animale e mandare a loro i tuoi messaggi... Con semplici esercizi prenderai fiducia nelle tue capacita nell'interagire col tuo amico animale.

​I bambini e giovani ragazzi hanno ancora i canali aperti. Per loro è molto più facile entrare in contatto con il loro amico animale. Spesso lo fanno già, solo che gli adulti attorno loro non ci credono... Per questo motivo ho sviluppato un corso per loro dove possono acquisire fiducia nelle loro capacita e sperimentare le varie forme della conversazione non verbale. Il corso è adatto a tutti i bambini e ragazzi dell'età scolastica.

Vi prego di lasciare a casa i vostri animali. La distanza non incide sulla possibilità di comunicare con loro. Portate unicamente le loro fotografie!

Con il bel tempo possiamo lavorare all'esterno immersi nella natura, mentre con le temperature più fresche lavoreremo all'interno.

Partecipanti: minimo due, massimo sei ragazzi

Cosa portare:

  • tanta voglia di mettersi in gioco
  • fotografia dei vostri animali
  • calze calde o pantofole
  • vestiti caldi e comodi, lavoriamo seduti per terra (su cuscini)

Luogo: Monti di Lago / Gola di Lago (Capriasca, Ticino, Svizzera)

​Condizioni: Il posto è assicurato con il pagamento effettuato. Per disdette fino due settimane prima dell’inizio del corso verranno fatturate CHF 50.00 per coprire le spese amministrative.​

Assicurazioni/Responsabilità: L’assicurazione è a carico dei partecipanti. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso d'incidente, danni materiali o furto. Ogni partecipante è in tutti i casi responsabile per se stesso.

Condividi questo evento