Cerchio del Tamburo Sciamanico

Il cerchio di tamburo è dedicata ai viaggi sciamanici per trovare delle risposte inerenti alla propria vita. Lo scopo degli incontri è conoscersi meglio attraverso il viaggio sciamanico, scoprire i propri talenti, sciogliere i blocchi che ci impediscono di vivere una vita serena e felice, e tanti altri temi interessanti. Saranno i Maestri Spirituali/Animali Guida a proporci il tema di ogni incontro.

 

Useremo il ritmo dei tamburi e dei sonagli, il suono armonico le campane tibetane e quello delle campane di cristallo per viaggiare nei mondi non ordinari ossia quello sciamanico. Il lavoro sciamanico consiste nella stretta collaborazione tra il praticante e i suoi alleati come gli antenati, i Maestri spirituali e gli Animali Guida... Parte fondamentale è la condivisone dei viaggi, per capire come portare le visioni nella vita quotidiana.

Abbiamo tre gruppi di tamburo:

  • Aquila: aperto a tutti, compreso i più giovani con la possibilità di partecipare anche solo una volta

  • Cervo: aperto a tutti, con la possibilità di partecipare anche solo una volta

  • Lupo: un gruppo chiuso per coloro che intendono fare un percorso continuo

Cerchio Tamburo Aquila

Il cerchio di tamburo "Aquila" è aperto a tutti. Ci incontriamo nel pomeriggio, se il tempo ce lo permette, immersi nella natura dove accendiamo un fuoco e suoneremo in nostri tamburi e sonagli. Faremo dei viaggi sciamanici per ricevere informazioni alle vostre domande, per chiedere guarigione energitica ecc. Portate con voi i vostri desideri, domande e temi che vi sono importanti. Cerchio per tutte le età!

Incontro a Gola di Lago di mercoledì:

14 settembre
Orario: 14.00 - 16.00
Contributo: CHF 30/adulti e CHF10/bambini

Cerchio Tamburo Cervo

Il cerchio di tamburo "Cervo" è aperto a tutti.Insieme suoneremo in nostri tamburi e sonagli. Faremo dei viaggi sciamanici per ricevere informazioni alle vostre domande, per chiedere guarigione energitica ecc. Portate con voi i vostri desideri, domande e temi che vi sono importanti.

Incontro a Gola di Lago di giovedì:

29 settembre, 20 ottobre, 24 novembre,

15 dicembre

Orario: 19.00 - 21.00
Contributo: CHF 30 / serata

Cerchio Tamburo Lupo

Il cerchio tamburo "Lupo" è un gruppo di persone che da parecchio tempo stanno viaggiando e sognando insieme. E per coloro che hanno voglia di impegnarsi in un incontro mensile a lunga durata. Lo scopo di questo gruppo è crescere e sostenersi nel proprio percorso. Si tratta di un gruppo chiuso.

Incontro a Gola di Lago di martedì:

6 settembre, 4 ottobre, 8 novembre,

6 dicembre

Orario: 19.30 - 21.30
Contributo: CHF 30 / serata

 

Iscrizione: clicca sulla data che desideri partecipare ed iscriviti

 

Cosa portare ai cerchio

  • Bandana o benda

  • Quaderno per gli appunti

  • Vestiti comodi, caldi, calze grosse o pantofole

  • Tamburo e/o sonagli

  • Oggetti di potere o qualsiasi oggetto che vorrete caricare con l’energia che si creerà durante l'incontro


 

Assicurazioni/Responsabilità:
L’assicurazione è a carico dei partecipanti. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso d'incidente, danni materiali o furto. Ogni partecipante è in tutti i casi responsabile per se stesso. Con l'iscrizione (orale o scritta) consideriamo accettati le condizioni qui elencati.