Sciamanesimo - Sessione Indiviuale

Lo sciamanesimo è un metodo di guarigione spirituale (ma non solo). Può essere usato per se stessi e per gli altri. Coloro che non sanno (ancora) viaggiare sciamanicamente, possono rivolgersi ad un praticante dello sciamanesimo che intraprende per loro dei viaggi di guarigione. Suonando un tamburo o un sonaglio, ci si connette con i propri spiriti alleati (animale guida o maestro spirituale) per ottenere informazioni o una visione sull'argomento del cliente. A seconda della visione, si farà un lavoro di guarigione come l'estrazione energetica, il recupero di frammenti d'anima o si lavorerà con gli antenati, per citare solo alcune delle tecniche applicate. Sono sempre gli spiriti alleati a fare le guarigioni energetiche. L'operatore sciamanico è il mediatore tra il cliente e il mondo non ordinario, in connessione con l'animale guida esegue la guarigione e/o porta le visioni ricevuti al cliente.

 

Ti senti squilibrato? Insoddisfatto? Vuoi cambiare qualcosa nella tua vita, ma non sai davvero da che parte andare? Ti rendi conto del fatto che vivi le stesse esperienze più e più volte nella vita, ma non riesci a risolvere questi schemi da solo o non ti è chiaro dove si trova il nodo? Un viaggio sciamanico può aiutarti a vedere, capire e risolvere l'origine di questo nodi e blocchi.

La guarigione sciamanica può essere eseguita anche per luoghi, case, appartamenti. Può capitare di sentirsi a disagio tra le proprie mura. Questo può avere diverse cause, che possono essere risolte da un trattamento energetico o una purificazione del luogo.
O hai una bella casa che vuoi vendere o compare, ma senti che la situazione è bloccata. Non trovi acquirente o l'acquisto sembra ostacolata da mani invisibili. Con un viaggio sciamanico si può capire dove sta il nodo, per scioglierlo per essere liberi per andar avanti nel progetto...

Lavoriamo anche con animali, stalle, alpeggi.

 

Vi accompagniamo e vi sosteniamo con i seguenti metodi di guarigione sciamanica

  • Lavori con l'animale guida, i vostri antenati, così come i guardiani dei luoghi e quelli della natura.

  • Recupero di frammenti d'anima

  • Estrazione (energetica sciamanica)

  • Rituali di transizione e/o rituali di guarigione

  • Pulizia energetica di case, appartamenti, negozi, stalle, ecc.

  • Scogliere nodi di discendenza ancestrale (karma di famiglia) o quelli delle vostre rinascite (karma personale).

  • Viaggi sciamanici nel mondo non ordinario (visioni, informazioni, ecc.)

Il nostro modo di lavorare:
Dove ti trovi nella tua vita? Cosa vuoi cambiare?
Una visione sciamanica del tuo tema / nodo / desiderio (attraverso il viaggio sciamanico).
Viaggio di guarigione o viaggio per ricevere una visione. Cosa dovrebbe essere cambiato nella vita quotidiana in modo che la guarigione energetica possa avvenire completamente e/o che la visione possa essere portata nella vita di tutti i giorni?


A seconda delle domande/argomenti, una prima sessione può durare fino a 2 ore. Le sessioni successivi sono spesso più brevi.

 

Il mio compenso: paghi ciò che senti corretto, ascoltando il tuo cuore e la tua anima

Nota importante: Una sessione sciamanica non sostituisce mai la visita dal medico e/o l'assunzione di farmaci. È un metodo di autoguarigione energetica a livello spirituale ed emotivo.

Luogo: Monti di Lago, Gola di Lago (Capriasca, Ticino, Svizzera


Cosa portare:

  • Quaderno per gli appunti

  • Chi è provvisto di tamburo e/o sonaglio può portarli

  • Qualsiasi oggetto che volete caricare energeticamente (con l'energia del giorno)

  • Vestirsi con abiti comodi e calze calde e/o pantofole

Assicurazioni/Responsabilità: L’assicurazione è a carico dei partecipanti. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso d'incidente, danni materiali o furto. Ogni partecipante è in tutti i casi responsabile per se stesso.

Copyright by Telepatia.ch di Ginny Brand - Monti di Lago - Casella Postale 23 - CH-6960 Odogno - Tel. +41 (0)91 945 08 76 - info@telepatia.ch