Sciamanesimo - Sessione Indiviuale

Come si svolge una sessione individuale di sciamanesimo


Ci incontriamo a Gola di Lago, nel nostro Rustico o col tempo bello si può lavorare anche in natura, lo decidiamo insieme. Se hai già bene in chiaro il tema che vuoi affrontare, allora possiamo tuffarci subito nei viaggi sciamanici col tamburo. Insieme si definisce l'intendo del viaggio, poi si suona il tamburo connettendoci con i nostri maestri spirituali oppure con i nostri animali guida e si chiede una visione del tema che vuoi ricevere informazioni. Le visioni, che possono arrivare attraverso degli immagini, parole, sensazioni ecc., sono sempre delle metafore ed insieme scopriremo il loro significato. Avvolte il messaggio e puramente per la propria anima e la mente non la può capire, magari si capirà col tempo e avvolte non si capirà mai.

 

Normalmente non viaggio solo io, ma insegno anche a voi ad ascoltare. Trovo molto importante che "il cliente" è coinvolto nella ricerca, che impari ad ascoltare sempre di più le proprie sensazioni, così da rimanere indipendente ed avere degli strumenti per affrontare al meglio la propria vita. E un riconnettersi alle proprie forze, alla nostra fonte interiore, al proprio sentire, a riconoscere i propri talenti e a farli diventare uno strumento per stare meglio con se stessi.


Spero di aver dato un'idea di quello che è un incontro sciamanico. Dato che sono sessioni individuali ed ogni creatura su questa terra ha il suo vissuto, i suoi temi e la sua missione, non si può descrivere tutto ciò che si può ottenere da un viaggio sciamanico, ma solo dare un'idea delle mille possibilità che ci sono.

Lavoriamo anche per i nostri amici animali, delle strutture come stalle, alpeggi, case ecc.

Una prima sessione può durare anche fino a due ore, dipende dalle vostre domande

 

​Il mio compenso: paghi ciò che senti corretto, ascoltando il tuo cuore e la tua anima

 

​​Luogo: Monti di Lago, Gola di Lago (Capriasca, Ticino, Svizzera)


Cosa portare:

  • Quaderno per gli appunti

  • Chi è provvisto di tamburo e/o sonaglio può portarli

  • Qualsiasi oggetto che volete caricare energeticamente (con l'energia del giorno)

  • Vestirsi con abiti comodi e calze calde e/o pantofole

 

 

Nota importante: Una sessione sciamanica non sostituisce mai la visita dal medico e/o l'assunzione di farmaci prescritti da essi.

Assicurazioni/Responsabilità:
L’assicurazione è a carico dei partecipanti. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso d'incidente, danni materiali o furto. Ogni partecipante è in tutti i casi responsabile per se stesso. Con l'iscrizione (orale o scritta) consideriamo accettati le condizioni qui elencati.

GinnyTamburo_edited.jpg
CerimoniaLunaPiena.jpg