Sciamanesimo

Lo sciamanesimo è una pratica spirituale antica che presuppone che tutto sia vivo e abbia un’anima. Questo permette all'operatore di interagire con tutte le forme e con tutti gli esseri, di scambiarsi, di offrire guarigione e di riceverne. La natura e i suoi esseri viventi sono i nostri maestri, così come gli animali di potere e i maestri spirituali. Il suono monotono del tamburo aiuta al pratciante a entrare in uno stato di coscienza sciamanica per intraprendere dei viaggi nel mondo non ordinario. Questo si compone di tre livelli: il mondo inferiore e quello superiore, dove non regna né il tempo né lo spazio, e il mondo di mezzo, dove regna il tempo e lo spazio, dove ci si incontra con gli alleati del rispettivo mondo. Attraverso delle metafore, dei racconti, delle visioni, delle vibrazioni o degli immagini, ecc. ci danno risposte alle nostre domande o a quelle dei nostri clienti. L'operatore sciamanico può anche intraprendere viaggi di guarigione per se stesso o per i suoi clienti, come l'estrazione, il recupero dell'anima, ecc. È sempre il Maestro Spirituale o l'animale di potere che esegue la guarigione e questo in consultazione con la nostra anima e quella del destino dell'anima di questa vita.

Abbiamo ricevuto degli insegnamenti da Sandra Ingerman ed altri praticanti di Core-Sciamanesimo. Guarda la "mia formazione" per dettagli.

Le nostre offerte sono:

Sciamanesimo e GeoVita nelle medie
Rete Uno - Appesi alla luna con Sarah Tognola ascolta la replica

 

Copyright by Telepatia.ch di Ginny Brand - Monti di Lago - Casella Postale 23 - CH-6960 Odogno - Tel. +41 (0)91 945 08 76 - info@telepatia.ch