top of page

Comunicazione Telepatica - Sessione Individuale

Comunicare telepaticamente con gli animali non è magia: è un metodo di comunicazione non verbale tra gli esseri. Non ci si parla con il linguaggio degli umani, ma telepaticamente da anima a anima. I nostri animali ci possono trasmettere i loro sentimenti, paure, pensieri e dolori. Il mio lavoro consiste nel tradurre nella nostra lingua ciò che mi viene trasmesso dai vostri compagni animali.

Cosa si può ottenere dalla comunicazione telepatica con il proprio animale?

  • Migliorare la comprensione tra gli esseri umani e i loro amici animali

  • Favorire una convivenza più gradevole

  • Chiarire dei malintesi


Spesso e volentieri per migliorare una situazione ci vogliono dei compromessi da entrambe le parti. Avvolte la telepatia "fa magia", altre volte "nulla è cambiato". Avvolte succede che nonostante loro abbiano ascoltato e che insieme abbiamo trovato un compromesso o gli abbiamo spiegato ciò che sarebbe meglio fare, gli animali non ce la fanno a cambiare il loro comportamento. Tanti possono essere i motivi che una telepatia non porta al successo che noi umani vorremo. Gli animali hanno un proprio carattere, un vissuto e tante volte anche un compito specifico per il quale arrivano nella nostra famiglia. Non vogliamo manipolare i nostri amici animali, ma li vogliamo trattare come esseri equivalenti ed intelligenti. Proprio perché gli animali sono creature come noi, con un proprio sentire e vissuto, con un carattere avvolte molto forte, con un compito da svolgere, non possiamo mai dare delle garanzie che dopo una telepatia "abbiamo un animale modificato", ma una cosa è sicuro: la telepatia vi farà conoscere da un altro punto di vista, il vostro amico animale. Per cui: lasciati stupire di ciò che ti raccontano i tuoi amici animali.

Una visita dal veterinario non si può mai sostituire con la comunicazione telepatica!
 

Fissare un appuntamento
Per fissare un appuntamento sono raggiungibile telefonicamente allo +41 91 945 08 76 oppure via e-mail. In caso che nessuno risponda al telefono mandatemi una e-mail e vi contatterò non appena possibile.


Conversazione con il vostro animale
Vi prego di chiamarmi all'orario concordato anticipatamente. La conversazione con il vostro animale avverrà direttamente al telefono. Chiamate da un luogo dove rimarrete indisturbati e dove sarete a vostro agio. Il vostro amico animale non deve necessariamente essere con voi.

Preparazione prima della chiamata
Preparate le vostre domande e formulatele in modo chiaro e conciso. Evitate di chiedere „Perché fai…?“, gli animali sono come i bambini, quando si punta il dito contro di loro si chiudono! E’ molto più utile chiedere “Come ti senti quando…?” Fate sempre delle domande aperte, così l’animale è obbligato a raccontare qualcosa e non può rispondere “sì” o “no”. Quando date delle risposte, evitate la forma negativa, usato nel linguaggio di tutti i giorni. Se dite "non avere paura..." per loro vuol dire "avere paura...". Le parole "non, niente, senza ecc" sono così dette "parole vuote" e gli animali non li percepiscono. Per cui ditegli ciò devono fare e non ciò che non volete che fanno.... Leggete il Codice Etico, fa parte della preparazione. Grazie!

Munitevi di un bloc-notes, per scrivere le risposte del vostro animale, chi lo desidera può anche registrare la conversazione.

Per mettermi in contatto con il vostro amico animale ho bisogno le seguenti informazioni: il suo nome, la sua specie (ev. razza), il colore del suo pelo/delle sue piume e la sua età.

Non parlo con animali di terzi.

Contributo: CHF 80, di regola dura tra 30 e 45 minuti ca. Dopo la conversazione vi sarà spedito una fattura.

bottom of page