Comunicazione Telepatica - Sessione Individuale

Comunicare telepaticamente con gli animali non è magia: è un metodo di comunicazione non verbale tra gli esseri. Non ci si parla con il linguaggio degli umani, ma telepaticamente da anima a anima. I nostri animali ci possono trasmettere i loro sentimenti, paure, pensieri e dolori. Il mio lavoro consiste nel tradurre nella nostra lingua ciò che mi viene trasmesso dai vostri compagni animali.

Cosa si può ottenere dalla comunicazione telepatica? Migliorare la comprensione tra esseri umani e i loro amici animali, favorire una convivenza più gradevole, chiarire dei malintesi. Spesso e volentieri per migliorare una situazione ci vogliono dei compromessi da entrambe le parti. Non vogliamo manipolare i nostri amici animali, ma li vogliamo trattare come esseri equivalenti ed intelligenti. Una visita dal veterinario non si può mai sostituire con la comunicazione telepatica!

Lasciati stupire di ciò che ti raccontano i tuoi amici animali.

Fissare un appuntamento
Per fissare un appuntamento sono raggiungibile telefonicamente allo +41 91 945 08 76 oppure via E-mail. In caso che nessuno risponda al telefono vi richiamerò appena possibile oppure mandatemi una e-mail e vi indico quando sono raggiungibile.


Conversazione con il vostro animale
Vi prego di chiamarmi all'orario concordato anticipatamente. La conversazione con il vostro animale avverrà direttamente al telefono. Chiamate da un luogo dove rimarrete indisturbati e dove sarete a vostro agio. Il vostro amico animale non deve necessariamente essere con voi.

Preparazione prima della chiamata
Preparate le vostre domande e formulatele in modo chiaro e conciso. Evitate di chiedere „Perché fai…?“, gli animali sono come i bambini, quando si punta il dito contro di loro si chiudono! E’ molto più utile chiedere “Come ti senti quando…?” Fate sempre delle domande aperte, così l’animale è obbligato a raccontare qualcosa e non può rispondere “sì” o “no”. Quando date delle risposte, evitate la forma negativa, usato nel linguaggio di tutti i giorni. Se dite "non avere paura..." per loro vuol dire "avere paura...". Le parole "non, niente, senza ecc" sono così dette "parole vuote" e gli animali non li percepiscono. Per cui ditegli ciò devono fare e non ciò che non volete che fanno.... Leggete il Codice Etico, fa parte della preparazione. Grazie!

Munitevi di un bloc-notes, per scrivere le risposte del vostro animale, chi lo desidera può anche registrare la conversazione.

Per mettermi in contatto con il vostro amico animale ho bisogno le seguenti informazioni: il suo nome, la sua specie (ev. razza), il colore del suo pelo/delle sue piume e la sua età.

Non parlo con animali di terzi.

Contributo: CHF 80, di regola dura tra 30 e 45 minuti ca. Dopo la conversazione vi sarà spedito una fattura.

Copyright by Telepatia.ch di Ginny Brand - Monti di Lago - Casella Postale 23 - CH-6960 Odogno - Tel. +41 (0)91 945 08 76 - info@telepatia.ch